Juicy Shaker di Lancôme – Shake, Twist e Apply


Può sembrare impossibile trovare qualcosa di nuovo quando si tratta di lucidalabbra. Tuttavia, molte volte abbiamo appreso che l’immaginazione dei produttori non ha confini e possono dare anche un nuovo look ad un semplice prodotto. Questo è il caso del recente lucidalabbra Juicy Shaker da Lanc & ocirc; me. Cosa c’è di così sorprendente, a questo proposito?lancome.jpg

Bi phased lip oil

Sembra un po’ strano, perché gli oli labbra sono di solito utilizzati nella cura e l’idratazione della pelle delle labbra sensibili. Lanc&me va un po’ oltre e presenta Juicy Shaker – gloss altamente pigmentato con formula Bi phased. Qual è il fenomeno dietro questa soluzione.? Nella confezione maneggevole (che assomiglia ad uno shaker in miniatura) è racchiuso il pigmento di colore scelto e l’olio nutriente. Entrambi gli ingredienti si mescolano solo dopo che abbiamo agitato la bottiglia. È da qui che la parola d’ordine di questa linea è venuta, da: shake, twist e innamorati.

Shekerando l’intensità del colore

La cosa che rende Juicy Shaker unico è la sua formula bi fase con pigmenti e olio. È una combinazione abbastanza inusuale per i cosmetici labbra. Juicy Shaker è un innovativo gloss, che delizia con gusto, profumo e colore, ma anche con la tecnica del make-up invisibile e un applicatore di forma originale. Shaker Juicy è disponibile in sette tonalità succose e fruttate. Il suo applicatore in spugna ha forma di cono e rende possibile regolare l’intensità del colore alle esigenze, in modo da labbra saranno morbide, rase e senza collosità.

Un nuovo gesto nel make-up labbra

Lanc&me presenta coraggiosamente un nuovo gesto nel make-up labbra. Non è sufficiente prendere solo alcuni colori con l’applicatore e distribuirli sulle labbra. D’ora in poi le donne useranno Juicy Shaker che significa ‘scossa’, e l’effetto è sorprendente. La Marca descrive il loro prodotto come un lip gloss 3.0 – una nuova generazione di cosmetici per il make-up labbra, che risale a due prodotti leggendari del marchio: Shaker lip gloss progettato dal fondatore di Lanc&me e l’iconico Juicy Tubes Lip gloss progettati all’inizio del nuovo millennio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *