Il top trend della primavera 2016 – Labbra opache. Come farlo?

Si potrebbe pensare che il make-up per le labbra è sempre lo stesso, semplice. Tuttavia, questa parte del make-up può portare alcune nuove e sorprendenti tendenze. Il tripudio di colori e di varie tonalità di rossetti disponibili sul nostro mercato permette approccio più creativo per il make-up labbra. Un paio di stagioni fa abbiamo avuto labbra gradienti, non molto tempo fa erano popolare rossetti monocromatici con contorno espressivo e adesso? Stiamo tornando alle origini, ma questo gradiente sarà una figata.blurred-lips.jpg

Le labbra offuscate sono la tendenza della prossima stagione. Sono simili alle labbra gradiente di qualche stagione fa. Tuttavia, questa volta attorno alle labbra gradienti avremo solo i toni del rosa e beige, per cui potrebbero sbiadire con il colorito della pelle e confondersi con esso. Aumenterà la popolarità delle labbra offuscate aumentando l’espressività del make-up labbra di Kylie Jenner?

Proprio come qualsiasi altra tendenza make-up degli ultimi anni, le labbra sfocate dominano per lo più su Instagram e altri social media. Nella prossima stagione primaverile dovremmo dire addio alla matita per le labbra e benvenuto al correttore che creerà le labbra sfocate. Le labbra sfocate sono il nuovo volto delle labbra gradienti con una differenza: che per le labbra sfocate noi non abbiamo bisogno di due cosmetici per il trucco, solo un rossetto e un correttore.

È primavera, le labbra sfocate sono facili da fare . Per ottenere questo trend primaverile tutto ciò che serve sono solo pochi passi. L’effetto di make-up delicato e femminile è garantito.

  1. Applicate un balsamo per le labbra incolore, nutriente e idratante.
  2. Attendete che il balsamo per le labbra sia assorbito.
  3. Applicate un correttore chiaro o una base labbra opaca.
  4. Somministrate il rossetto del colore scelto al centro delle labbra (meglio sarebbe tonalità di rosa).
  5. Sui bordi esterni delle labbra tamponate con un po’ di crema di BB o una fondotinta.
  6. Usate le dita o un pennello labbra per sfumare i bordi tra rossetto e la fondotinta.
  7. Per una migliore effetto applicate una polvere leggera, per esempio minerale.
  8. Per un bagliore distribuite un po’ di lucidalabbra.

In questo modo semplice otterrete un effetto labbra offuscato, senza cosmetici labbra strani. Le labbra sfocate in sottili sfumature di rosa, lampone o nudo sono una proposta molto fresca e delicata per ogni donna, che vuole introdurre un po’ di freschezza al make-up di primavera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *