Classifica dei kit per extension ciglia fai da te popolari

Quando si sceglie di applicare le ciglia finte, è possibile scegliere le normali ciglia a grappolo applicate dall’alto o le cosiddette extension per ciglia fai da te che vengono applicate sotto le ciglia naturali. Ultimamente, il secondo metodo è diventato particolarmente popolare. Ciò è dovuto al fatto che l’applicazione di ciglia a grappolo fai da te è molto più semplice. Inoltre, producono un effetto più naturale. La condizione, ovviamente, è che il set scelto per le extension ciglia fai da te a casa contenga grappoli di ciglia di alta qualità e un applicatore dalla forma adeguata. Quali marchi rinomati includono tali set nella loro gamma? Ecco una classifica dei nostri 7 suggerimenti.

Migliori Ciglia Finte a Grappolo

Classifica degli starter kit per le extension delle ciglia fai da te più popolari

Ciglia perfettamente enfatizzate sono il sogno di molte donne. Per ottenere questo effetto, vale la pena optare per le ciglia a grappolo applicate sotto quelle naturali. Avrete notato che questo tipo di ciglia sta diventando sempre più popolare tra le influencer del trucco più note. Poiché i cluster non vengono applicati dall’alto, ma dal basso, sono molto meno evidenti e forniscono un effetto molto più carino.

È possibile applicare da sole le ciglia a grappolo. Certamente, ogni donna che si trucca quotidianamente e ha abilità di base può farcela. È meglio acquistare ciglia a grappolo in uno starter kit per l’applicazione fai da te. Di solito, contengono istruzioni dettagliate per facilitare l’applicazione. Inoltre, ci sono molti video online che mostrano come farlo correttamente. Potete dare un’occhiata al processo di applicazione delle ciglia in 4 passaggi sul sito web di Nanolash, ad esempio.

L’effetto dell’applicazione completa può essere influenzato sia dalla precisione dell’applicazione che dalla qualità delle ciglia a grappolo stesse. Le ciglia a grappolo dei migliori brand donano un effetto così naturale che a volte è difficile accorgersi di indossarle. Come scegliere un set per le extension ciglia fai da te a casa per ottenere un effetto così spettacolare?

Vale sicuramente la pena esaminare la seguente classifica. Si tratta di un confronto dei migliori kit di extension delle ciglia fai-da-te, che include set dei brand più popolari. Tra questi, c’è il kit professionale di extension delle ciglia Nanolash, nonché i prodotti di Glamnetic, Ardell, Lashify e Tatti Lashes.

Starter kit per lo styling delle ciglia a casa: i 7 migliori prodotti da considerare

A causa del forte interesse, le extension delle ciglia fai da te vengono lanciate da sempre più marchi di bellezza ogni giorno. Tra questi, ce ne sono alcuni che i lash artist e i makeup artist professionisti usano con entusiasmo. Quali dei set disponibili sul mercato vale la pena considerare affinché le ciglia a grappolo possano produrre i risultati più soddisfacenti?

La seguente classifica contiene 7 suggerimenti, tra cui prodotti di diverse fasce di prezzo. Ogni starter kit di extension delle ciglia incluso non presenta solo vantaggi, ma anche alcuni aspetti negativi, che vale la pena conoscere prima di acquistare il kit.

1. NANOLASH DIY Eyelash Extensions Starter Kit

ciglia finte  nanolash

Il kit di extension ciglia DIY Eyelash Extensions Starter Kit è già un prodotto virale. Molti influencer lo consigliano, osservando, tra le altre cose, che richiede solo 10 minuti per l’applicazione dei grappoli. Inoltre, è possibile guardare diversi reel e video che mostrano che queste ciglia finte sono super facili da applicare.

Il kit del marchio Nanolash include:

  • 36 grappoli di ciglia in tre lunghezze, 10, 12 e 14 mm, con una scelta di 8 stili (tra cui DIVINE, FLIRTY e HEARTBREAKER)
  • un bonder, un prodotto da 5 ml necessario per l’applicazione dei cluster
  • un sealer, una formula da 5 ml necessaria per fissare le ciglia applicate
  • un applicatore, che presenta una forma speciale per facilitare la presa e l’applicazione dei grappoli
  • un remover, un prodotto da 5 ml che facilita la rimozione delle ciglia

Come afferma il produttore, le ciglia a grappolo all’interno del DIY Eyelash Extensions Starter Kit devono essere applicate sotto le ciglia naturali, a circa 1 mm di distanza dalla rima interna. Per ottenere i migliori risultati, è necessario assicurarsi che siano applicate in modo uniforme. Fortunatamente, sono molto morbide, il che garantisce non solo velocità, ma anche facilità di applicazione.

Un grande vantaggio del set di Nanolash è la consistenza della colla. È abbastanza spessa da non fuoriuscire, ma abbastanza liquida da non creare grumi.

Le 36 ciglia a grappolo dovrebbero essere sufficienti per 4-6 applicazioni. Inoltre, queste extension per ciglia fai da te possono durare sugli occhi fino a circa 7 giorni. Alcuni utenti affermano nelle loro recensioni che la durata delle ciglia è stata persino maggiore nel loro caso.

2. Ardell X-tended Wear Lash System KIT

Questo è il secondo kit per lo styling delle ciglia nella nostra classifica. È anche molto consigliato da diversi influencer. Include grappoli di ciglia, oltre a un bonder (che garantisce la durata dell’applicazione), un applicatore e un remover, che facilita la successiva rimozione delle ciglia.

Dopo aver aperto il set, è evidente che l’applicatore incluso è molto ben sagomato e di dimensioni appropriate. Tuttavia, il finish e l’aspetto delle ciglia a grappolo stesse lasciano molto a desiderare. A parte il fatto che variano in lunghezza, non differiscono tra loro in modo significativo.

Il vantaggio del Ardell X-tended Wear Lash System KIT è che le ciglia possono essere applicate in 10-15 minuti. Tuttavia, va notato che ci sono kit che assicurano di poterlo fare in ancora meno tempo. Stiamo parlando del kit di Nanolash, che assicura che 10 minuti sono sufficienti per creare un look ciglia completo.

3. KISS Falscara Starter Kit

Un altro kit per le extension ciglia fai da te è di un marchio noto e apprezzato da molti anni dagli appassionati di cosmetici e accessori per il trucco. Il Falscara Starter Kit gode di una buona reputazione come altri prodotti del marchio.

Questo kit contiene 10 ciglia a grappolo e include:

  • BOND (formula per l’applicazione delle ciglia)
  • SEAL (prodotto per fissare il look)
  • un applicatore (pinzette speciali per facilitare l’applicazione dei grappoli)

Considerando che il Falscara Starter Kit include solo 10 grappoli di ciglia, sembra che questo kit sia sufficiente per una sola applicazione. Online, si afferma che, se applicate correttamente, queste ciglia possono durare fino a 10 giorni senza grandi deformazioni. Tuttavia, è importante proteggerle durante la notte con l’OVERNIGHTER Long Wear Sealer. Come potete vedere, lo starter kit di extension delle ciglia di Kiss non lo include, il che è sicuramente un grande svantaggio.

Queste ciglia a grappolo sono riutilizzabili, il che spiegherebbe perché ce ne sono così poche nel kit. Tuttavia, va notato che sono pensate per un massimo di 3 applicazioni. Per utilizzarle ripetutamente, è necessario toglierle con molta cura. A causa della mancanza di un remover, ciò potrebbe essere difficile.

4. Velour-Xtensions Kit

Si tratta di un’opzione interessante per le donne che intendono eseguire regolarmente le extension delle ciglia. Il tutto grazie al fatto che il Velour-Xtensions Kit per lo styling delle ciglia a casa può essere acquistato sul sito web del produttore singolarmente o sotto forma di abbonamento. Con un uso regolare, è un po’ più economico.

Velour-Xtensions Kit di Velour Beauty è un kit piccolo. Contiene solo 12 ciglia a grappolo. Non è molto di più di ciò che si ottiene nel set di Kiss. Rispetto al DIY Eyelash Extensions Starter Kit di Nanolash, che offre 36 grappoli di ciglia, entrambi i set sembrano piuttosto poveri. Inoltre, il marchio include un applicatore e un bonder nel set. Tuttavia, non è presente alcun remover.

Le ciglia del Velour-Xtensions Kit sono disponibili in tre lunghezze: 10, 12 e 14 mm. Purtroppo per alcune utenti, non sono disponibili in più stili, rendendo impossibile scegliere la forma o il tipo di arricciatura.

5. Glamnetic Lash Extension Kit

Glamnetic offre diverse dimensioni e forme di ciglia a grappolo tra cui scegliere. Il Lash Extension Kit presenta una bella confezione e include tutto il necessario sia per l’applicazione che per la rimozione delle ciglia. Ciò include un bonder, un sealer, un applicatore e persino un remover.

Le ciglia a grappolo di Glamnetic dovrebbero durare a lungo. Secondo alcune recensioni degli utenti, arrivano a un massimo di 5 giorni con la dovuta cura.

Sfortunatamente, queste ciglia hanno un grosso inconveniente. Molte donne hanno giustamente notato che non appaiono molto naturali dopo l’applicazione. È sicuramente un grosso problema per coloro che vogliono che l’effetto delle loro extension delle ciglia sia delicato.

6. Tatti Lashes Invisi-Lash Kit

Tatti Lashes è un marchio con prodotti che soddisfano le aspettative anche dei makeup artist più esigenti. L’Invisi-Lash Kit è un altro prodotto di questa azienda, che i professionisti utilizzano con piacere. È un rinomato kit di extension delle ciglia, che offre ciglia a grappolo in più stili tra cui scegliere. Inoltre, è possibile scegliere tra i grappoli con la striscia nera o la striscia completamente trasparente.

Ci sono poi molte forme dei grappoli tra cui scegliere, perfette per diversi effetti di trucco. Dalle recensioni degli utenti, si può concludere che queste ciglia sono di alta qualità, il che purtroppo si riflette nel prezzo elevato. Certamente non tutte le donne potranno permettersele.

Il set Tatti Lashes include:

  • Invisi-Lash Bond
  • Seal Glue
  • un applicatore
  • un piccolo scovolino.

Considerando il prezzo elevato del set, la mancanza di un remover può essere deludente. Sfortunatamente, molti marchi se ne dimenticano.

7. Lashify Starter Kit

Questo è il settimo e ultimo kit della classifica. Rispetto ai precedenti sei kit, si distingue per un prezzo molto più alto. A causa del notevole costo del Lashify Starter Kit, molte donne lo escludono fin dall’inizio. Coloro che non sono state scoraggiate dal prezzo elevato sono per lo più soddisfatte. Questo perché questo kit di extension ciglia professionale presenta un’alta qualità molto evidente.

Il set include grappoli di ciglia insieme a un applicatore e i prodotti necessari per l’applicazione. Si dice che le ciglia durino circa 3-5 giorni sulle ciglia naturali. Tale durata è maggiore rispetto a molti prodotti dei negozi di articoli per la casa, ma questa classifica include prodotti che garantiscono una durata ancora migliore. Ad esempio, le ciglia a grappolo del marchio Nanolash possono essere indossate per un massimo di una settimana.

Un altro svantaggio del prodotto di Lashify è che lo starter set include solo 10 ciglia a grappolo. D’altra parte, il marchio consegna il set in una scatola molto comoda con uno specchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *