Pelle con macchie solari, rughe e incarnato irregolare? Il tuo visto è spento e stanco? Allora riportalo in vita! Basta un siero alla vitamina C per cancellare tutti gli inestetismi che ti preoccupano. Ma un siero alla vitamina C sarà sufficiente? Non esattamente. Per ottenere i risultati che desideri noi consigliamo di prendere prodotti di qualità, come ad esempio Nanoil Vitamin C Face Serum. Perché? Continua a leggere per scoprirlo.
La vitamina C e il suo fenomeno nella cura della pelle
Perché la vitamina C è così importante per la nostra pelle? Semplice: la vitamina C è una sostanza dalla multi-azione che riesce a risolvere diversi problemi della pelle contemporaneamente. Non solo ritarda l’invecchiamento e combatte i radicali liberi, ma protegge anche dal fotoinvecchiamento, stimola la produzione di collagene e schiarisce le machie da iperpigmentazione, uniformando l’incarnato. Questa vitamina dà tante soddisfazioni grazie ai tantissimi effetti positivi che ha sulla pelle, visibili subito a occhio nudo! Ma di quali effetti parliamo? Per esempio: pelle luminosa, sana e liscia.
Siero per il viso Nanoil. La migliore forma di vitamina C
Sapevi che la vitamina C utilizzata nei cosmetici esiste in diverse forme? Questo perché la sua forma originale non è stabile e non offre granché in quanto a effetti sulla pelle. Per cambiarla, gli scienziati hanno cercato di sintetizzare la vitamina C, con vari gradi di successo, ovviamente. Grazie a ciò, adesso abbiamo poche forme etiliche di vitamina C, ma abbastanza stabili da donare ottimi i risultati: proprio una di queste forme può essere trovata nel siero Nanoil. Questo derivato puro della vitamina C, noto per la sua alta stabilità ed efficacia si chiama 3-0-Ethyl Ascorbic Acid. Potete trovarlo con questo nome anche nell’INCI del prodotto.
Siero viso alla vitamina C di Nanoil. Per chi è più adatto?
I cosmetologi e gli estetisti consigliano da tempo immemore di usare la vitamina C, e non solo attraverso gli integratori alimentari. I prodotti skincare che contengono questa sostanza, proprio come Nanoil Vit. C Face Serum, dovrebbero diventare un elemento fisso nella skincare routine di tutti. Un’altra cosa positiva che riteniamo sia importante menzionare è che il siero viso Nanoil è veramente adatto a TUTTI: pelli mature, secche, grasse, tendenti all’acne e sensibili, per citarne solo alcune. In generale, questo siero viso alla vitamina C è perfetto per chi:
- vuole schiarire macchie di pigmentazione.
- ha una pelle stanca, spenta e senza vita.
- vuole uniformare l’incarnato/tono di pelle.
- ha notato i primi segni di invecchiamento sulla pelle e vuole fermarli.
- vuole proteggere la pelle dal fotoinvecchiamento, dai raggi UV e dall’inquinamento urbano.
Siero viso alla vitamina C di Nanoil. Risultati
Basta una settimana per vedere i primi risultati. La pelle diventa più idratata, liscia, luminosa e sembrerà di avere 10 anni di meno! Se usato regolarmente, questo siero alla vitamina C di Nanoil:
- rende la pelle più idratata, nutrita e luminosa.
- illumina le discromie e uniforma il tono della pelle.
- lascia la pelle visibilmente più liscia e resistente.
- riduce le linee sottili.
Siero viso alla vitamina C di Nanoil. Dove acquistare
Questo siero viso illuminante è disponibile in molti shop online e può essere ordinato direttamente dalla pagina ufficiale di Nanoil – www.nanoil.co.it. Recensioni positive, votazioni alte, dimensioni grandi e prezzo competitivo – tutto ciò fanno di Nanoil un successo mondiale! Non aspettare ancora! Ordina il miglior siero alla vitamina C che ci sia scegliendo la comoda spedizione a domicilio e goditi una pelle perfetta e senza imperfezioni!
Lascia un commento