Un bagno di petali di rosa – Un trattamento per voi stesse

bagno.jpgUn bagno rilassante é uno dei metodi migliori per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Da sempre sono note le grandi proprietà dei bagni di nutrienti – anche Cleopatra ha fatto bagni regolari e si dice che doveva a loro la sua notevole bellezza. Dovremmo seguire i suoi passi e prepararci ad esempio un bagno ai petali di rosa? Innegabilmente, sì.

Perché il bagno aromaterapico?

I bagni aromaterapici con oli essenziali sono ottimo modo per rilassarsi, calmare i nervi e svegliarsi tranquilli (a seconda del prodotto utilizzato). Un bagno correttamente preparato non deve essere solo un trattamento igienico ordinario, può essere facilmente trasformato in momento di piacere per te. Questo é il motivo per cui é così importante dedicare più tempo al bagno ai petali di rosa e prendersi cura di sé con lo stato d’animo giusto, ad esempio, con candele, musica.

Perché petali di rosa?

Ipetali di rosa rossa hanno molte proprietà benefiche – astringenti, antisettici, idratanti, rafforzanti, regolanti, ecc. e più di tutto, i bagni in petali di rosa ì forniscono grandi quantità di nutrimento, che é difficile da fornire per la pelle anche con molto una crema buona per il corpo. Petali di rosa in un bagno assicurano la rigenerazione delle cellule della pelle, lo sbiancamento di discromie e la guarigione delle viti di ragno. Il bagno in petali di rosa é una buona soluzione per la pelle problematica. Non molte persone sanno che i bagni ai petali di rosa sono aromaterapici e nutrientei e sono anche ottimi per la stimolazione della produzione di collagene, in modo da avere proprietà anti-invecchiamento e ringiovanenti. Come é stato chiaramente affermato un bagno di petali di rosa é un grande sostegno della cura della pelle matura.

Come preparare un bagno ai petali di rosa?

Questo trattamento é particolarmente indicato nel periodo estivo, ma si può facilmente farlo tutto l’anno. Riempite la vasca con acqua calda (non bollente) aggiungete degli ingredienti nutrienti – petali freschi di rosa rossa in una quantità che più vi si addice, olio essenziale (meglio se sarà di rosa) e opzionalmente latte (vacca, capra – come volete) ricco di proteine, calcio e vitamine. Il bagno preparato in questo modo renderà la vostra pelle nutrita e morbida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *