Struccante Make-up perfetto con Biphasic Remover da Diego Della Palma

biphasic-remover.jpgOgni donna che si prende buona cura della propria bellezza, sa quanto sia importante la rimozione del make-up. Soprattutto la pulizia determina l’aspetto e la condizione della pelle e make-up significa anche questo. Così, le donne che apprezzano abbastanza lo sguardo ameranno Biphasic Remover di Diego Dalla Palma.

Biphasic Remover di Diego Dalla Palma è raccomandato per la rimozione del make-up (anche impermeabile)per viso, occhi e labbra. È adatto a tutti i tipi di pelle, anche sensibile. L’imballaggio (5 Oz bottiglia) è trasparente, in modo da poter liberamente vedere il suo contenuto. Biphasic Remover di Diego Dalla Palma è un cosmetico a due fasi. Cosa significa? Come dice il nome stesso il prodotto ha due fasi: soluzione di acqua e grassi creata sulla base di olio. La fase superiore è il grasso (ha colore bianco ed è ben evidente in bottiglia), e la fase inferiore è una soluzione acquosa (blu). Prima dell’uso è necessario agitare il flacone, in modo che le due fasi si mescolino e rimuovano il make-up a fondo.

Il Biphasic Remover di Diego Dalla Palma contiene pochi ingredienti molto importanti, che dissolveranno il make-up e permetteranno una grande cura della pelle. Sono fra tutti: la vitamina A e C, calcio, glicerina, estratti vegetali (mango e Calendula officinalis) e profumi. Tali sostanze dovrebbero idratare, rendere liscia la pelle, rinfrescare e lenire. Da un lato, devono essere molto efficaci ed avere un forte impatto, dall’altro dovrebbero essere gentili, perché nutrono gli occhi e la zona labbra, che hanno una pelle sensibile.

Come utilizzare Biphasic Remover di Diego Dalla Palma? Prima dell’uso agitare la bottiglia per mescolare le fasi. Sul dischetto di cotone applicare una piccola quantità di cosmetici e fare un movimento circolare di pulizia in profondità per fondotinta e cipria. La rimozione del make-up occhi e labbra è un po’ diverso. La rimozione di rossetto e gloss iniziano con un doppio batuffolo di cotone. Con il bordo del batuffolo rimuovere la matita per le labbra e poi il resto del rossetto. Per l’occhio premere i tamponi di cotone con il Biphasic Remover contro le palpebre per sciogliere ombretti e mascara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *