Il make-up di ogni giorno non è difficile? Sbagliato. Nonostante l’applicazione di cosmetici con colori non così intensi, non è sempre facile da abbinarli in un modo che stia bene sul nostro viso. Le più problematiche sono di solito le labbra. Make-up per labbra o forse no? Il rossetto nude o solo un po’ di balsamo? Se il rossetto allora quale sfumatura? A queste (e molti altri) domande rispondiamo qui di seguito.
Il rossetto nude è una delle principali tendenze da molti anni. È un classico; molto comunemente scelto da donne che non hanno il coraggio di indossare il rossetto rosso. Con questa tecnica di make-up schiariremo il colore delle nostre labbra, così che il tono sia più simile alla nostra carnagione. La cosa più importante è coprire il rosa naturale o la sfumatura lampone sulle nostre labbra con un beige neutro morbido. Contrariamente alle apparenze si possono fare alcuni errori, che vi darà un look da cadaveri.
# 1 Correttore invece del rossetto
Molti di voi cercano di prendere una scorciatoia qui. Poiché il correttore viene applicato sul viso e copre rossore e imperfezioni, allora funzionerà anche sulle labbra; di conseguenza non sarà necessario acquistare un rossetto nude. Sbagliato. Il correttore può seccare le labbra e inizieranno a sfaldarsi e sembrare screpolate. Il suo colore sarà lo stesso del colorito della pelle e ti farà sembrare pallida come un fantasma.
# 2 Tono del rossetto sbagliato
Quando andiamo in farmacia, mettiamo nel nostro paniere primo rossetto beige che troviamo. Questo è un altro grave errore che può portare ad un effetto simile al correttore. Il rossetto deve essere sempre scelto in base al nostro colorito della pelle, non dovrebbe mai essere più luminoso della nostra pelle del viso Scegli un cosmetico con un colore di un tono più scuro della pelle Evitate il rossetto con troppo di pigmento bianco o marrone, perché darà alle vostre labbra un aspetto piatto.
# 3 Tonalità di rossetto sbagliato
Abbiamo parlato un po’ di toni di rossetto, ma ci sono anche diverse tonalità di rossetti nude. Se non si sceglie in modo non corretto sembrerete finti. Il colore del rossetto che può essere usato durante l’applicazione di queste tre regole – per la pelle chiara sfumature di rosa, pesca e salmone, per la pelle media un po ‘d’oro nudo e per la pelle scura caramello nudo.
Lascia un commento