Primavera: cura della pelle, cioè come liberarsi della cellulite, dai peli superflui e capillari rotti?

Come sbarazzarsi della cellulite?

La cellulite è l’incubo di molte donne. Appare nell’ipoderma e porta a gonfiore e la fibrosi. Siamo in grado di riconoscerlo da fossette della pelle sottocutanee e nodularità. La cellulite è creata a causa di problemi con la fornitura di sangue del grasso corporeo (sottocutanea), ed è un problema comune per le donne incinte e le persone che si occupano di sovrappeso. Di solito è presente su cosce, anche e braccia. Come sbarazzarsene? È necessario controllare il peso corporeo, essere fisicamente attivi, mangiare sano, l’uso tonificazione cosmetici, prendere integratori alimentari e di intraprendere trattamenti cosmetici e dermatologici. Medico dovrebbe controllare il livello di zuccheri e ormoni. Cosmetologist, d’altra parte, può consigliare seguenti trattamenti: Laser, massaggio, ultrasuoni, termoterapia con radiazione infrarossa o raffreddamento.cellulite.jpg

Come rimuovere i peli superflui del corpo?

i peli superflui sono ancora un’altra preoccupazione delle donne. Fortunatamente, ci sono alcuni modi per ottenere la pelle liscia. Tra molti annoveriamo: creme per il corpo, rasoi usa e getta, cera, depilazione e laser. Da che parte si sceglie dipende dalla condizione della pelle, la quantità di denaro che si desidera spendere su di esso e quanto tempo hai. Durante la rimozione dei peli possono apparire vari problemi: irritazioni cutanee, allergie agli ingredienti delle creme, danni all’epidermide e peli incarniti. È possibile evitare tutto ciò se prima di depilarsi si fa lo scrub corpo e subito dopo l’uso lenitivo e idratante dei cosmetici.

Come curare i capillari rotti?

I capillari rotti sono un altro problema per le donne. Essi appaiono sulle gambe e sul viso ed è una preoccupazione per lo più di persone con la pelle sottile e viso sensibile. Le cause dei capillari possono essere: la gravidanza, l’obesità, indossando vestiti stretti o tacchi alti, il lavoro relativi alla seduta a lungo termine o in piedi. soluzione molto efficace per questo problema è lo sport, indossare scarpe comode e, in casi molto estremi – procedura chirurgica, che non dovrebbe essere fatto durante l’estate a causa del rischio di irritazioni della pelle. Inoltre è possibile prendere integratori alimentari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *