Per la primavera 2016, Clinique ha preparato alcuni nuovi cosmetici innovativi

Per la primavera 2016, Clinique ha preparato alcuni nuovi cosmetici innovativi. Uno di loro è un balsamo per le labbra con macchia Clinique Sweet Pots, come lo Sugar Scrub & Balsamo per le labbra. Balsamo per le labbra e scrub hanno rivoluzionato il mercato dei cosmetici make-up, nonostante il loro prezzo.sweet-pots-sugar-scrub-lip-balm

ARMONIOSO DUET FOR LABBRA

Sweet Pots Sugar Scrub & Lip Balm sono due cosmetici in una confezione Il suo aspetto somiglia a un delizioso amarettip, perché ha due strati di prodotto – da un lato lo scrub di zucchero e dall’altro balsamo idratante e la colorazione delle labbra. Balsamo per le labbra e scrub Clinique Sweet Pots è un duetto molto armonioso di cosmetici nutrienti. Utilizzando lo scrub labbro allo zucchero possiamo esfoliare regolarmente le cellule morte della pelle delle labbra delicate rendendole più liscie e morbide. L’applicazione del balsamo per le labbra idratare e nutre le labbra garantendo loro la lucentezza naturale in uno dei colori scelti.

Varietà di sfumature

Sweet Pots Sugar Scrub & Lip Balm di Clinique è un prodotto dedicato a tutti i tipi di pelle ed è disponibile in sei colori succosi e altamente pigmentati, che possono essere abbinati con stilizzazione e anche carattere o uno stato d’animo. I colori coprono molto bene.

Candies Cassis – classic purple
Citron Bleu – sky blue
Orange Blossom – intense orange
Pink Framboise – neon pink
Red Velvet – deep red
Sweet Rose – powder, dark pink

USO

Preparare le labbra per l’applicazione del colore con delicato massaggio zucchero scrub labbra. Rimuovi scrub dalle labbra con un fazzoletto. Utilizzare macchia di zucchero, non più di tre volte a settimana per evitare irritazioni. Sulle labbra levigate applicano colorazione balsamo per le labbra, che non solo danno labbra colore intenso, ma anche lucidità e idratazione di lunga durata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *