Nuovo Arrivo nella Mia Borsetta di Trucco: Becca Shimmering Skin Perfector Pressed

Benvenuti nel mio blog di bellezza. Oggi vi presenterò uno dei miei ultimi acquisti: Becca Shimmering Skin Perfector Pressed. Fin dal primo momento in cui l’ho visto, ne sono stato letteralmente affascinato. Un prodotto multifunzionale con una texture leggera che, alla vista, già invoglia a stenderlo sulla pelle. Fin qui, però, vi avevo già parlato della linea Shimmer Skin Perfector della Becca poiché la conoscevo già da tempo; tuttavia, mi ha colpito piacevolmente scoprire che la Becca abbia aggiunto alla linea Shimmer un nuovo prodotto: il Pressed.

Becca Shimmering Skin Perfector Pressed è stato sviluppato per illuminare la pelle con una texture ad alta modulabilità. È arricchito da un’esclusiva miscela di minerali radianti che crea una luce istantanea. La consistenza estremamente leggera è impercettibile sulla pelle, garantendo un finish naturale e luminoso come se fosse stato prodotto dalla luce del sole. Leggero come una piuma, è adatto a tutti i tipi di pelle.

Una delle particolarità che più mi hanno stupito è l’offerta di colori; Becca rende disponibili ben 12 nuances. Si va dal bianco freddo Moonstone, al giallo oro Daybreak, dall’arancione luminoso Canyon, al rosso burro Topaz. Una gamma cromatica pensata per donare alla pelle un radioso look naturale.

Usare Becca Shimmering Skin Perfector Pressed è davvero facile grazie alla texture setosa e alleggera; di conseguenza, risulta molto versatile. Può essere usato come illuminante sulle guance, per creare sfumature intorno agli occhi ed enfatizzare la palpebra mobile, oppure intorno al naso e ai contorni del viso. Io lo uso con un pennello bagnato per essere certa di evidenziare anche le parti più piccole del volto. Grazie alla sua versatilità, è possibile utilizzarlo come blush; inoltre, si può mescolare con la base per ottenere un perfetto finish luminoso.

Inoltre, Becca Shimmering Skin Perfector Pressed è realizzato con ingredienti di alta qualità che, oltre ad illuminare l’incarnato, lo proteggono. È stato formulato con antiossidanti ed estratti di frutti extra-ricchi di vitamina C come l’arancia. Inoltre, contiene polvere di platino e vitamina E per contrastare i radicali liberi e anche filtri solari per proteggere la pelle dai dannosi raggi UV.

Insomma, parliamo di un prodotto dalle mille funzioni che non può mancare nella mia trousse! Prodotto naturale e Minerale, senza alcun ingrediente di origine animale e Prodotto Vegan-Friendly, il Becca Shimmering Skin Perfector Pressed è uno dei prodotti che tutte noi dovremmo avere nel nostro necessaire. L’ideale per avere una pelle radiosa in tutte le occasioni!

E ora che avete avuto modo di conoscere uno dei miei acquisti più recenti, vi invito a visitare il mio blog e a sbirciare la sezione dedicata a Becca. Restate in contatto con me: prossimamente vi parlerò di un altro ottimo prodotto K-Beauty che ho acquistato e delle mie primissime impressioni al riguardo! A presto. Ciao!