Nelle settimane passate, tra le creme per la cura della pelle numero uno è un prodotto Nivea – la crema nutriente luce Nivea Care. Si tratta di un nuovo prodotto dal marchio dedicato per tutti i tipi di pelle. La formula innovativa, grande composizione, universale e sicuro -. sono solo alcune delle tante qualità di questa crema che si può leggere su seguente
NIVEA cura Crema Nutriente offre approccio rivoluzionario nella cura della pelle. È difficile trovare una crema con nutrimento intensivo contemporaneamente assorbirà veloce. Nivea ha fatto in modo che la loro crema avesse una consistenza leggera, non lascia la sensazione di unto ed è molto efficace. Come è possibile?
Il segreto di Crema Nutriente da Nivea è la sua tecnologia della luce idrocere. Grazie a loro crema è delicata e assorbe in fretta, perché le idrocere si sciolgono direttamente sulla pelle. La pelle diventa in un momento fresca, idratata, nutrita e morbida al contatto.
Nivea sottolinea che la loro crema nutriente è perfetta per tutti i tipi di pelle – funziona bene in idratazione della pelle secca, ma anche in nutrimento della pelle grassa. La crema non lascia sensazione di unto, non appesantisce la pelle verso il basso e non causa irritazioni. Si può dire che funziona come un cappotto nutriente insensibile.
Luce Crema Nutriente Nivea cura non è solo dedicata a tutti, ma anche per uso universale. Può essere applicata nel corso della giornata, a sinistra durante la notte e utilizzato come base per il trucco. A causa della sua grande assorbimento non ci sono limitazioni nel suo utilizzo, scompare subito dopo l’applicazione.
Nutrimento profondo e formula luce sono il merito per aver sviluppato con cura la composizione dei consumatori. Nella Crema Nivea Cura non c’è paraffina, in modo da non ostruire i pori o peso verso il basso la pelle. In questo prodotto una grande attenzione è stata focalizzata sulla scelta di una corretta idratazione con sostanzecome: glicerina, burro di karitè naturali e ricchi di oli acidi grassi vegetali
Lascia un commento