Nel mese di febbraio sugli scaffali dei negozi è apparsa l’ultima linea H&M di cosmetici biologici: Conscious Beauty Collection

Nel mese di febbraio sugli scaffali dei negozi è apparsa l’ultima linea H&M di cosmetici biologici: Conscious Beauty Collection. Nell’offerta di questa linea troveremo 30 cosmetici, per esempio maschere facciali, deodoranti, shampoo, gel doccia, oli per capelli e creme per le mani. Molto incoraggiante è non solo il prezzo, ma anche il design originale.unnamed-file.jpg

Modifiche ecologiche di H&M

La svedese H&M introduce cambiamenti dinamici nella sua offerta, tutto per attirare più clienti. Non possiamo negare che quanto offerto finora ha portato i primi effetti. La maggior parte sono accattivanti imballaggi modellati su quelli di lussuosi marchi come Marc Jacobs, ma non di così cattivo gusto. Vale la pena ricordare che la nuova linea di cosmetici Conscious Beauty cosmetic è stata posta in imballaggi completamente ecologici fatti di materiali riciclati. Anche i prodotti sono ecologici e lo dimostra la certificazione Ecocert che garantisce che almeno il 95% della composizione cosmetica è naturale.

H&M Conscious Beauty Collection

Questo negozio aveva già una linea Conscious cosmetic nella sua offerta; con prodotti fabbricati secondo regole per uno sviluppo equilibrato. Da febbraio nei negozi è disponibile la linea gemella, cioè Conscious Beauty Collection. H&M Conscious Beauty è una linea di prodotti per la cura del corpo con doppio effetto:

  • vivacizzante, grazie a ingredienti nutrienti di estratti di frutta;
  • rilassante, grazie all’aromaterapia con ingredienti lenitivi.

Tra i prodotti biologici in questa linea troveremo 30 diversi cosmetici studiati per i capelli e la cura del corpo. H&M afferma che solo questa Collection sarà piena di es. maschere per il viso (tre tipi), balsami per labbra (in cinque gusti: mirtillo, vaniglia, limone, cannella e lampone), gel doccia, shampoo (anche a secco) e creme per le mani. Si può anche comprare il deodorante roll-on senza alluminio dannoso, ma in futuro potremo avere un prodotto innovativo nell’ambito dell’olio per capelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *