Abbiamo parlato di contorno viso e della stratificazione dei capelli. Ora arriva il momento dell’effetto labbra 3D. Tinted Lip Balm di Cailyn assicurerà un effetto con il lip gloss in 18 tonalità fantastiche. Come si ottiene un effetto tridimensionale?
Il Tinted Lip Balm di Cailyn è unico per un paio di motivi. In primo luogo, siamo in grado di ottenere in 18 diverse tonalità! Sono: Cotton Candy, gomma da masticare, Sunburst, sole autunnale, naturale, Fiesta, Mocha, Grande Mela, velluto rosa, ciliegia di cioccolato, torrone, Rosa mela, Corallo, Acido Rosa, Scarlatto, Baby Breath, Fiore di ciliegio, Malva. Sono tutti opachi, è per questo che se si desiderano labbra lucenti, bisogna usare Pearly Shimmer Balm. Quindi, siamo in grado di mescolare Cotton Candy con Pearly Shimmer Balm in Angelic bianco o di zucchero rosa ombra (il secondo sarà più lucido).
In secondo luogo, i balsami di Cailyn contengono ingredienti speciali, che assicurano labbra tridimensionali. Quelle che hanno labbra sottili saranno particolarmente soddisfatte del risultato, perché questo le rende esteticamente otticamente più grandi. Questo effetto durerà per un giorno intero, in modo da non dover ritoccare il tuo make-up prima di uscire la sera. La tonalità opaca con lip gloss vi darà un effetto 3D , che tutti farà invidia a tutte le tue amiche.
Tuttavia, anche il miglior cosmetico può avere alcuni svantaggi. Tinted Lip Balm di Cailyn ha una bottiglia abbastanza unica. Non ricorda le bottiglie lunghe classiche che conosciamo. È rotonda, piatta e nella parte superiore è fissata una piccola spazzola per l’applicazione. Naturalmente per alcune ragazze potrebbe essere comodo: una speciale spazzola con il cosmetico. Tuttavia, per svitare la bottiglia risulta un po’ scomoda e tenerla in una tasca o in una pochette dà più problemi di quanti ne valga la pena. E a noi piace avere la nostra lip gloss sempre con noi, giusto?
Lascia un commento