GlamBrush – spazzole make-up della Blogger polacca

make-up.jpgGli appassionati di make-up così come i professionisti truccatori sono d’accordo su una cosa, che per comprare veramente dei buoni pennelli trovare un prezzo che non vi metterà in ginocchio è quasi impossibile. GlamBrush è una risposta a tali esigenze. I pennelli make-up polacchi hanno un prezzo accessibile e sono modellati su pennelli MAC iconici

GlamBrush è un prodotto della make-up vloger Hania Knopińska-Grzenkowicz del canale digitalgirl13. GlamBrush sono un successo in un mondo del blogging polacco e si stanno vendendo ad un ritmo impressionante. Le spazzole di Hania contengono tutte il necessario: pennelli per occhi e per il make-up viso e sono stati ispirati dai pennelli MAC di fama mondiale. Con l’ingresso nel mercato, GlamBrush è diventato un forte concorrente di marchi come: Maestro, Inglot o Hakuro. Essi si distinguono per il design originale bianco perla, che è nuovo sul mercato dei pennelli per make-up.

I pennelli dal digitalgirl13 sono disponibili in GlamShop singolarmente o in gruppi – un insieme di 9 modelli GlamBrush SS, un set di base di 18 pennelli e Full Set Glam Brush (27 pezzi). Troveremo lì tutti i pennelli necessari per il make-up standard e più avanzato – quelli più grandi per il viso sono contrassegnati con la lettera T come “twarz” (viso), e quelli più piccoli e più precisi sono per gli occhi e sono contrassegnati con la lettera O come “Oczy” (occhi). Nome, il logo, il colore e la forma delle spazzole sono davvero ingegnosi.

Quali sono i vantaggi del set GlamBrush?

  1. Prezzi competitivi contro altre marche popolari.
  2. Possibilità di acquisto delle spazzole separatamente o in set.
  3. Ampia scelta di forme.
  4. Speciale design perla-bianco.
  5. Fatto con i materiali di migliore qualità.
  6. Lunga durata e l’obsolescenza.

È impossibile non parlare della qualità del GlamBrush da Hania (digitalgirl13). Sono spazzole eccezionalmente morbide, delicate e perfettamente abbinate ai cosmetici sintetici e naturali. Parte delle spazzole sono fatte di setole naturali, non tinte di capra, e si può sentirne anche l’odore. Il resto delle spazzole è fatto di materiali sintetici sicuri e morbidi. Metà delle spazzole è in legno chiaro e la loro grande qualità di essi ci invita a comprarli e provarli sui nostri viso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *