Siete appena uscite dal letto e avete già l’aria stanca con quei cerchi scuri intorno agli occhi dopo la notte insonne? Non preoccupatevi! Per fortuna, esistono modi per apparire fresche. E la parte migliore è che è possibile testarli tutti a casa.
La fatica, i cerchi scuri intorno agli occhi e i gonfiori sono il risultato della notte agitata. Deturpano il nostro volto e per di più dobbiamo coprirli ogni mattina con un rapido make-up in una gara contro il tempo. Che cosa potrebbe aiutarci? Se davvero non hanno tempo per i preparativi del mattino quindi utilizzare uno di questi due consigli. Chinatevi in avanti, in modo che il capo sia più vicino alle ginocchia. Non c’è bisogno di essere fatti di gomma per farlo; basta chinarsi un po’ in vita. Come risultato, il sangue scorre velocemente verso la testa e ventila cellule dell’epidermide. La pelle diventerà più rosa e luminosa. Secondo metodo è la giusta scelta dei vestiti. Quando il vostro viso è stanco, non indossate camicie nere, ma quelle che hanno una tonalità più vicina alla vostra carnagione. Vi farà apparire riposata e piena di energia.
Se avete un po’ di tempo al mattino, provate altri modi di rinfrescare la pelle. Un lavaggio del viso in acqua con i cubetti di ghiaccio aumenter la circolazione del sangue e vi sentirete risvegliare e rilassato. La vostra pelle sarà rosa, rigenerata e facile. Ricordate che gli esercizi, soprattutto quelli all’aria aperta, non sono solo buoni per bruciare calorie. Il movimento arieggia le cellule della pelle, aiuta nella pulizia del corpo dalle tossine (vengono rimosse insieme con il sudore) ed eleva i livelli di endorfine. >Bere ogni giorno almeno un litro d’acqua per idratare il corpo e ritardare i processi di invecchiamento. La pelle idratata appare più giovane e più bella. Non dimenticare di bere un bicchiere d’acqua subito dopo esserti svegliata a stomaco vuoto. In questo modo si aumenta il metabolismo. Con quale altro modo ci si può sbarazzare di cerchi scuri intorno agli occhi dopo una notte insonne? Mettere due cucchiai nel freezer per 10 minuti. Poi metterli sulla pelle nella zona occhi e sulle palpebre. La circolazione del sangue migliorerà, borse e occhiaie scomparranno e la pelle avrà un aspetto fresco e radioso.
Lascia un commento