Per la pulizia nostri volti di solito usiamo lo struccante. Ma cosa ne direste di un balsamo? Il marchio Cailyn ha creato un balsamo idratante per la pulizia profonda il Dizzolv’it Makeup Melt Cleansing Balm di Cailyn, che non solo rimuove lo sporco e ogni traccia di make-up, ma rivitalizza anche la pelle del viso.
Come funziona questo miracolo cosmetico?
Dizzolv’it Makeup Melt Cleansing Balm di Cailyn ha una forma piuttosto difficile. Solo dopo il contatto con la pelle calda assume una forma plastica, che ricorda il balsamo. Si deve applicare il cosmetico sulla pelle secca del viso con l’uso di dell’applicatore o di mani pulite. Quindi eseguire il massaggio viso con movimenti circolari. Il make-up si scioglie e scompare immediatamente lasciando il viso pulito, morbido e luminosamente radiante. Con il cosmetico vengono rimossi tutti i germi e la sporcizia, che si sono accumulati sul viso durante il giorno. I pori vengono puliti da tutto il sebo e dalle cellule morte della pelle. Durante la rimozione del make-up possiamo eseguire un massaggio che migliorerà la nostra circolazione sanguigna e il rinnovamento cellulare e ci sentiremo rilassati.
Dizzolv’it Makeup Melt Cleansing Balm della Cailyn è adatto a tutti i tipi di pelle . Scioglie la protezione solare, il fondotinta e anche il più resistente ed impermeabile make-up. Per di più, il balsamo è molto nutriente per la pelle, grazie ai residui di erbe preziose. Tra le tante che possiamo elencare: papaya, calendula, melograno, aloe e estratto di limone. Le persone con allergie dovrebbero fare attenzione perché Dizzolv’ contiene anche ingredienti che possono essere dannosi per loro, soprattutto: PEG, che sono filler e aromi.
Dizzolv’it Makeup Melt Cleansing Balm di Cailyn è disponibile in un barattolo rosa chiaro. Possiamo scegliere tra due dimensioni: 50 g e 100 g . Per ogni barattolo otteniamo una piccola spatola per una più agevole l’applicazione del prodotto. È molto comodo, perché limita il contatto della pelle e delle dita con il prodotto e riduce il rischio di proliferazione germi nell’industria cosmetica.
Lascia un commento