Una volta superato il limite dello styling a caldo, i capelli diventano opachi, fragili e si formano doppie punte. Diventano visibilmente danneggiati e iniziano a cadere in modo incontrollato. Ciò significa che bisogna evitare di utilizzare asciugacapelli o qualsiasi altro strumento per lo styling a caldo ogni giorno? Ovviamente no!
Puoi continuare a fare messe in piega fantastiche, se aiuti i tuoi capelli a sconfiggere le temperature estreme. Per fare ciò, avrai bisogno di uno spray termale, come Nanoil Heat Protectant Spray. In realtà questo prodotto non si limita a costruire una barriera sui tuoi capelli per isolarli dagli agenti aggressivi.
Perchè è così importante proteggere i capelli dal calore?
La triste verità è che lisciare i capelli con una piastra a temperatura media non protegge assolutamente dai danni causati dal calore. La maggior parte delle piastre può generare temperature fino a 240°C / 465°F, terribilmente distruttive per i capelli. Conoscendo questo fatto, molte persone abbassano la temperatura, pensando che 160°C / 320°F siano sicuri per i loro capelli già secchi. Ovviamente questa soluzione è preferibile, ma non è la migliore. Le piastre calde che scivolano sui capelli contribuiscono a privarli di idratazione.
Gli strumenti per lo styling a caldo non sono gli unici colpevoli. Sapevi che anche la lue solare e il vento forte hanno un impatto negativo sulla tua chioma? Dato che esistono così tanti agenti aggressivi che privano i tuoi capelli di idratazione, rendendoli fragili e privi di vita, hai bisogno di proteggerli. E questo è il motivo per cui ti serve uno spray termoprotettore.
In che modo Nanoil Heat Protectant Spray protegge i capelli?
Questo trattamento termale prodotto da Nanoil è un cosmetico completo, che svolge diversi compiti contemporaneamente: rende i capelli notevolmente più forti migliorando la loro resistenza alle temperature elevate, e crea una barriera leggerissima sui capelli, che li protegge dal calore, prevenendo la perdita di idratazione e aiutando i capelli a rimanere elastici, lucidi e facili da gestire. Per quanto riguarda l’applicazione, questo prodotto può essere spruzzato sui capelli appena lavati prima della asciugatura, oppure sui capelli completamente asciutti al mattino per proteggerli dal sole.
Più della semplice protezione dal calore
Perchè le donne di tutto il mondo amano Nanoil Heat Protectant Spray? Ovviamente, il fatto che lo spray termale Nanoil li consenta di asciugare i propri capelli senza avere un peso sulla coscienza è solo uno degli innumerevoli benefici. Questo cosmetico, infatti, migliora l’aspetto dei capelli in pochi secondi, donandogli un aspetto migliore grazie alle proteine della seta. Ciò significa che, oltre a sconfiggere le temperature alte, Nanoil Heat Protectant Spray
- leviga la superficie del capello
- aumenta la lucentezza e l’elasticità
- promuove capelli più forti
- previene l’effetto crespo e l’elettricità statica
- rende i capelli piacevoli al tatto
- idrata e nutre i capelli
- lascia i capelli facili da pettinare
Nanoil Heat Protectant Spray: tutto il meglio in una confezione
I benefici dell’utilizzo di uno spray termale Nanoil sono più che ovvi. Questo prodotto rende i capelli: forti, elastici, idratati, sempre facili da acconciare, domati e eleganti. Nanoil Heat Protectant Spray protegge i capelli da un’ampia gamma di fattori dannosi, come tutti gli strumenti per lo styling a caldo, il vento forte e disidratante, la luce solare, e molto altro. Ecco perchè puoi usarlo quando vuoi passare una giornata alla spiaggia o facendo escursionismo nel weekend. Inoltre, Nanoil Heat Protectant Spray ti aiuta a ottenere capelli perfetti migliorando la loro maneggevolezza. Ecco perchè puoi ottenere acconciature che rimangono tutto il giorno senza sforzo. Basta spruzzare questo prodotto termale Nanoil e fare la messa in piega che più desideri.
Lascia un commento