I 7 migliori saponi per sopracciglia – valutazione dei consumatori. Quali sono i saponi per sopracciglia più popolari?

Conosci il famoso trucco hollywoodiano, di usare il sapone per modellare le sopracciglia in modo rapido e bello? Le “soap brows” sono una tendenza che dovrebbe rimanere a lungo! È un modo geniale per ottenere sopracciglia soffici ed eleganti, in modo rapido e senza usare prodotti sofisticati. È possibile ottenere sopracciglia sane e meravigliose con l’uso di sapone e di un pennellino. Tutti possono utilizzare questo metodo, in quanto modellare le sopracciglia con il sapone è estremamente facile. Quale scegliere? Abbiamo cercato il sapone per sopracciglia perfetto per te: ecco i migliori 7! Scopri i saponi per sopracciglia più consigliati, testati per te da noi e da molti consumatori.

come scegliere un sapone per sopracciglia

I MIGLIORI 7 SAPONI PER SOPRACCIGLIA – CLASSIFICA

NUMERO 1. ★ NANOBROW EYEBROW STYLING SOAP ★ CONSIDERATO IL MIGLIORE DAI COMPRATORI

nanobrow eyebrow styling soap

Formato: 30g

Questo gel per sopracciglia sta spopolando sul mercato. Modella le sopracciglia a lungo, senza dare un effetto di pelle tirata e appiccicosa. Le “soap brows”, belle e alla moda, possono essere ottenute facilmente con questo sapone – quasi senza sforzo. La sua consistenza piacevole, liscia e simile ad un gel assomiglia alla vaselina. Il sapone Nanobrow è morbido e malleabile – si lascia prelevare dallo scovolino senza problemi (l’applicatore è fornito con il set ed è piegato in un modo che rende l’applicazione facile e veloce). Il sapone ha una lunga tenuta e doma per alcune ore anche le sopracciglia più folte e cespugliose. Il risultato finale non è scaglioso, appiccicoso, o pieno di residui bianchi. Questo sapone per sopracciglia è efficiente, raffinato, e perfezionato in ogni minimo dettaglio.

Un grande vantaggio è che il sapone Nanobrow si applica senza acqua: non c’è bisogno di bagnare lo scovolino o il sapone per modellare le sopracciglia! Ti dà la comodità e la garanzia che la formula sia sempre della giusta consistenza – cosa che non può essere garantita da altri saponi che richiedono l’uso di acqua per l’applicazione.

Nanobrow Eyebrow Styling Soap offre alle sopracciglia un effetto laminato. Non c’è bisogno di spendere soldi in trattamenti costosi! Questo sapone per sopracciglia è facile da usare: prelevane una piccola quantità e usala direttamente sulle sopracciglia, pettinandole nella direzione desiderata. Le “soap brows” sono pronte! La formula è priva di parabeni e non testata sugli animali. Non solo il sapone modella, ma che aumenta il volume, idrata e protegge i peli da rottura e indebolimento. È adatto anche per essere usato con altri prodotti per sopracciglia.

RECENSIONE E VALUTAZIONE DEI COMPRATORI
➕ Composizione naturale;
➕ risultati stupendi, look mozzafiato;
➕ bel design, grande formato, efficiente;
➕ applicazione facile e veloce;
➕ l’applicazione non richiede l’uso di acqua;
➕ fornito con un pratico scovolino;
➕ formula idratante e protettrice;
➕ tenuta dalla durata ineguagliabile;
➕ non lascia residui bianchi e la sensazione di pelle tirata.

➕ Il sapone è disponibile su www.nanobrow.it.

➖ acconciare le sopracciglia con il sapone richiede un po’ di pratica.

NUMERO 2. WEST BARN CO. SOAP BROWS AND PREP MIST

Formato: 25 g

Uno dei primi saponi per lo styling delle sopracciglia, che ha conquistato il mercato non appena è stato lanciato. All’epoca era una scelta popolare, ma è difficile non esserlo quando non c’è concorrenza. Dopo anni, questo sapone per le sopracciglia si trova ancora online ed in numerosi negozi, ed è conosciuto in tutto il mondo. Il sapone West Barn Co. è ottimo per modellare le sopracciglia: le accentua e le rende soffici. La confezione piccola potrebbe essere uno svantaggio, soprattutto se si considera il prezzo. Tuttavia, per utilizzarlo, il produttore suggerisce di mescolarlo prima con una speciale formula Prep, che aiuterà a ottenere migliori risultati. Quindi, se vuoi portarlo con te, assicurati di avere spazio nella borsa anche per un flacone da 30 ml. West Barn Co. necessita di essere bagnato prima dell’uso, il che allunga i tempi dello styling, e può essere un po’ fastidioso durante la fretta mattutina. Non si può negare la sua popolarità: è comunemente scelto dai truccatori professionisti. Ti piacerà anche per i suoi ingredienti curativi che nutrono i peli e la pelle. È composto al 100% da ingredienti naturali.

RECENSIONE E VALUTAZIONE DEI COMPRATORI
➕ composizione naturale;
➕ design;
➕ confezione comoda;
➕ formula idratante;
➕ regala un bell’aspetto alle sopracciglia;

➖ lascia residui bianchi;
➖ consistenza asciutta, simile ad una regolare saponetta;
➖ per essere attivato richiede un prodotto speciale che deve essere acquistato separatamente;
➖ non ha una lunga tenuta.

NUMERO 3. ANASTASIA BEVERLY HILLS BROW FREEZE STYLING WAX

Formato: 8g

Anastasia Beverly Hills è stato un marchio best-seller per anni, rilasciando ottimi prodotti per sopracciglia. Ha creato il miglior sapone per sopracciglia? Beh, ne offre uno, ma è completamente diverso dagli altri. Il sapone di Anastasia Beverly Hills è diverso perché ha una formula speciale in cera. Viene descritto come un sapone e una cera allo stesso tempo, che combina i benefici di entrambi. Funziona incredibilmente bene per scolpire e modellare le arcate sopraccigliari. Il sapone per sopracciglia piacerà a molti, anche a chi ha sopracciglia rade o folte, perché la cera è pesante, e di consistenza spessa. Questo sapone per sopracciglia, simile ad una cera, esalta l’aspetto dei peli; la cera unge e aggiunge brillantezza, oltre a proteggere dall’inaridimento e da fattori esterni avversi. È molto efficace per lo styling, anche se il rendimento non è eccezionale: il prodotto resiste fino a poche ore. Uno dei suoi vantaggi è che il sapone BH di Anastasia non deve essere mescolato con acqua. Il risultato è un meraviglioso effetto di peli sollevati in un batter d’occhio. Il prodotto è vegano e non testato sugli animali. Il sapone di Anastasia Beverly Hills dona alle sopracciglia un aspetto favoloso, senza sfaldarsi o lasciare residui bianchi.

RECENSIONE E VALUTAZIONE DEI COMPRATORI
➕ composizione naturale;
➕ applicazione facile e comodo da usare;
➕ bella confezione;
➕ formula idratante;
➕ non richiede l’uso di acqua;
➕ non testato sugli animali;
➕ protegge i peli;
➕ aumenta la brillantezza.

➖ resiste per poche ore;
➖ formato piccolo;
➖ prezzo alto;
➖ sovraccarica le sopracciglia fini e delicate.

NUMERO 4. TOOD TURN IT ON SOAP BROWS

Formato: 57g

Uno dei saponi per sopracciglia più popolari. Non è famoso come i precedenti, ma ha ricevuto molte recensioni positive. All’epoca, questo sapone per sopracciglia era molto richiesto! Tuttavia, al giorno d’oggi, è considerato di vecchia data e un po’ superato, poiché deve essere mescolato con acqua prima dell’uso, il che può portare a risultati diversi ogni volta. TooD’s Turn It On Soap Brows è un sapone con un breve elenco di ingredienti, che offre una tenuta ed una definizione buone. Per ottenere un risultato finale migliore, consigliamo di applicare un paio di strati di prodotto. Anche il produttore dice: sperimenta per trovare il miglior rapporto acqua-sapone. Ciò significa che non sarai sicura di ciò che otterrai acquistando il prodotto. Uno dei suoi vantaggi, è che la confezione in metallo può essere riciclata, ed il testo è stampato con inchiostro a base di soia e materiali per uso alimentare.

RECENSIONE E VALUTAZIONE DEI COMPRATORI
➕ composizione naturale;
➕ confezione comoda e riciclabile;
➕ le tinte e stampe hanno rispetto della natura;
➕ formula idratante;
➕ buona tenuta;
➕ grande formato.

➖ non così tanto duraturo;
➖ prezzo alto;
➖ il pennello TooD deve essere acquistato separatemene;
➖ necessita l’uso di acqua;
➖ si sfalda dopo poco ore.

NUMERO 5. PATRICK TA MAJOR BROW SHAPING WAX

Formato: 5g

Patrick Ta, rinomato truccatore professionista, stimato in tutto il mondo, ha creato la sua versione di sapone per sopracciglia. Major Brow è un sapone per lo styling delle sopracciglia che dovrebbe garantire sopracciglia naturali e impeccabili. Il sapone è disponibile in due varianti: trasparente (versatile e adatta ad ogni colore di sopracciglia) e castano (scurisce leggermente i peli). Un consiglio: non scegliere la tonalità castana se il colore delle tue sopracciglia è molto scuro o di tonalità fredda. Il sapone, con una formula in cera, contiene sotto toni rossi e arancioni, che non stanno bene su tutti i colori di sopracciglia. Nel creare il sapone per sopracciglia, Patrick Ta si è ispirato all’idea di Anastasia BH e ha ottenuto un sapone simile alla cera. contenuto in una confezione compatta color oro rosa. L’opzione incolore consente di creare delle stupende “soap brows” e di ottenere un effetto laminato. Questo è un altro esempio di sapone per sopracciglia che richiede acqua per funzionare. Ci piacciono i suoi ingredienti nutrienti che rendono morbidi i peli delle sopracciglia e ne favoriscono la crescita.

RECENSIONE E VALUTAZIONE DEI COMPRATORI
➕ dura a lungo;
➕ vegano;
➕ contiene peptidi per la crescita;
➕ privo di parabeni, solfati e ftalati;
➕ la glicerina e olio d’oliva rendono morbidi i peli;
➕ non testato sugli animali.

➖ formato molto piccolo;
➖ prezzo alto;
➖ non molto efficiente;
➖ necessita l’uso di acqua;
➖ la versione colorata è un po’ deludente.

NUMERO 6. LASH BROW – BLACK SOAP BROW

Formato: 50g

Black Soap Brow di Lash Brow attira sicuramente l’attenzione, in quanto la sua formula è piuttosto insolita. Il sapone è nero, e aggiunge un colore delicato alle sopracciglia. Inoltre, consente di dare la forma desiderata in modo semplice e veloce. Il prodotto è anche in grado di domare e disciplinare le sopracciglia. Purtroppo, poiché il sapone per sopracciglia è colorato, non è adatto a sopracciglia chiare. Uno dei suoi vantaggi è che il sapone Lash Brow, oltre a scolpire le arcate, fornisce loro una buona cura: la cheratina rafforza la struttura, protegge dai danni e promuove la crescita dei peli. Il pantenolo ha qualità idratanti e anti-invecchiamento, oltre a donare lucentezza. Il carbone attivo è responsabile del colore nero del sapone per sopracciglia, ma non è un grande pigmento. È probabile che la pelle si sporchi e che il trucco si sfaldi, ad esempio quando piove.

RECENSIONE E VALUTAZIONE DEI COMPRATORI
➕ formato grande;
➕ efficiente;
➕ molte componenti nutritive;
➕ non necessita acqua.

➖ non ha una durata molto lunga;
➖ trucco e applicazione disordinati a causa della pigmentazione;
➖ non è adatto a sopracciglia chiare;
➖ il carbone potrebbe sfaldarsi.

NUMERO 7. MAKEUP REVOLUTION SOAP STYLER

Formato: 5g

Bellissima confezione, molto maneggevole e compatta. Il Soap Styler di Makeup Revolution è un’opzione eccellente di un marchio di trucco rinomato. Permette di creare facilmente delle “soap brows”. Il prodotto accentua e fissa la forma creata, in modo da dare alle sopracciglia un effetto laminato. La confezione è molto gradevole dal punto di vista estetico. È inoltre dotata di un pratico pennello e di uno specchio. Il Soap Styler di Makeup Revolution deve essere attivato con acqua, ma il produttore sostiene che per ottenere una maggiore tenuta, il sapone può essere utilizzato a secco.

RECENSIONE E VALUTAZIONE DEI COMPRATORI
➕ bella confezione;
➕ pettine fornito con il set;
➕ dona alle sopracciglia un effetto laminato;
➕ può essere usato a secco per una tenuta maggiore.

➖ formato molto piccolo;
➖ non molto efficiente;
➖ prezzo alto per la minima quantità;
➖ appiccicoso;
➖ l’effetto ottenuto è quello di sopracciglia fissate con la lacca oppure gel per capelli;
➖ i risultati non durano a lungo;
➖ è difficile da prelevare con un pennello;
➖ necessita acqua per essere attivato.